Il fondatore Michel Jüstrich

IL FONDATORE MICHEL JÜSTRICH 

"Fin da bambino gli animali hanno significato molto per me". 

“Da qui nasce l‘idea: «Voglio contribuire a dare l‘alimentazione migliore ai nostri animali domestici». La mia visione era quella di portare sul mercato italiano alimenti completamente naturali e sani, senza compromessi, con un servizio di consulenza di alto livello e la comodità di riceverli direttamente a casa, come era già avvenuto a seguito della fondazione nel 2001 di ANiFiT in Svizzera. Ad oggi, centinaia di Consulenti seguono migliaia di Clienti con i quali hanno costruito un solido rapporto di fiducia basato sulla trasparenza e sulla soddisfazione totale, migliorando sensibilmente la salute ed il benessere dei nostri amici animali.”

ANiNATURE è un’azienda italiana fondata nel 2022 che poggia le proprie origini in ANiFiT, azienda di vendita diretta del Pet Food ventennale e leader del mercato svizzero (40 anni di esperienza nella vendita diretta in aziende come Nahrin, Swisscare, ANiFiT).

I nostri cani e gatti sono membri della famiglia e vanno protetti e accuditi. La nostra concezione di cura però va ben oltre: per questo prestiamo attenzione a un’alimentazione sana e naturale. Trattiamo le nostre clienti e i nostri clienti come membri della famiglia ANiNATURE. Coltiviamo una relazione amichevole e sincera con loro e siamo sempre presenti gli uni per gli altri, come in una vera famiglia.

Produzione rispettosa dell’ambiente con materie prime genuine. Solo preservando l’ambiente, noi e i nostri animali domestici possiamo vivere una vita attiva e sana.

L’organismo di ogni essere vivente è estremamente complesso e ha bisogno di un ambiente specifico per potersi sviluppare in modo ottimale. ANiNATURE soddisfa i bisogni individuali di ogni animale domestico e offre la combinazione ottimale per ogni taglia, peso e gusto. Il design chiaro delle confezioni, l’elenco trasparente degli ingredienti e la facilità d’uso rendono ANiNATURE una soluzione pratica e versatile per tutte le situazioni.

-Migliori materie prime naturali

-Dichiarazione trasparente/etichetta onesta chiara e trasparente

-Elevato contenuto di carne

-No additivi artificiali (no coloranti, aromi sintetici, BHA e BHT etossichina né antiossidanti chimici).

-Consulenza personalizzata: le consulenti dedicano tempo ai proprietari di animali e rispondono alle domande in modo competente e ispirano fiducia

-Ingredienti naturali e adattati ad ogni animale

-produzione rispettosa dell’ambiente, alta percentuale di carne.

Tutte le illustrazioni e i colori rispecchiano la naturalezza del prodotto. I riquadri e i cerchi, infatti, non hanno una traccia lineare e il colore dello sfondo color cartone riflette la naturalezza.

Il nostro target è caratterizzato da un forte bisogno di cura e legami. L’obiettivo della comunicazione è quindi trasmettere ai clienti la sensazione di aver trovato in ANiNATURE un partner di cui potersi fidare e con il quale si è sempre in buone mani.

Tone of voice: di fiducia e sincerità, racconta ai clienti come poter curare il benessere del proprio animale. ANiNATURE non ha il ruolo di esperto che insegna bensì di amico che con affetto e da pari a pari parla di una passione comune: l’amore per gli animali. Proprio per questo tono familiare, diamo del tu alle clienti e ai clienti, ma sempre in modo educato e professionale.

Le clienti e i clienti devono sentire di potersi fidare di ANiNATURE. Quindi è importante avere una comunicazione chiara e trasparente.

Il motto ANiNATURE è: «Ama il tuo animale domestico come te stesso.».

Resta sempre aggiornato: inserisci il tuo indirizzo e-mail qui a fianco per
iscriverti alle nostre Newsletter!
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.